TITOLO ITALIANO PER LA SQUADRA ALLIEVI DI CROSS

Post date: Mar 27, 2015 9:22:34 AM

Ad una settimana di distanza dalla Festa Nazionale del Cross che si è svolta domenica 15 marzo a Fiuggi, la FIDAL ha ufficializzato le classifiche individuali e di società. Si tratta di classifiche definitive la cui elaborazione, a causa di un grave imprevisto di natura tecnico-informatica riscontrato da Timing Data Service srl (timing ufficiale della manifestazione), ha comportato un lungo lavoro di revisione dei risultati, dei video degli arrivi e delle segnalazioni inviate dalle società.E finalmente possiamo ufficializzare anche noi con grande soddisfazione il Titolo Italiano a squadre vinto dagli Allievi Amanuel Falci 11mo, Francesco Breusa 20mo e Ayyoub El Bir 51mo, insieme a Davide Genre, 97mo e non incluso nel punteggio finale, ma anche lui parte della squadra a pieno titolo.

Complimenti a loro a all'allenatrice del mezzofondo Patrizia Serra, che con professionalità e attenzione ha portato i nostri ragazzi a questo prestigioso titolo.

Resta il rammarico di non aver potuto ricevere direttamente il trofeo di Campioni Italiani e festeggiare sul campo questo ottimo risultato.

Ricordiamo che questo prestigioso titolo italiano di categoria Allievi di Cross segue quello conquistato nel 2012 dagli Allievi Davide Zanetti, Francesco Angiolini e Diego Ras.