Elisa Palmero e Amanuel Falci primi a Novara

Post date: Jan 20, 2013 8:33:33 PM

Foto Fidal Piemonte

Domenica 20 gennaio a Novara si è corsa la 1^ prova di Trofeo Giovanile, indicativa per la selezione della rappresentativa piemontese cadetti/e.

La gara si è svolta presso il Parco San Bernardino, su un percorso ricco di saliscendi, molto impegnativo per la neve che ha reso il terreno scivoloso e causa di molte cadute. Nonostante tutto ottimo inizio per i giovani cadetti con la vittoria di Amanuel Falci, 3° posto di Davide Genre (nonostante una caduta rocambolesca) e 4° posto per Francesco Breusa.

A seguire troviamo ancora Ayoub El Bir 9°, Simone Zanetti 17° e Alessio Galfione 20°.

Nella categoria cadette Elisa Palmero vince con netta superiorità sulle altre imponendo il passo sin dai primi metri. Buon risultato per Chiara Malano che chiude la sua fatica in 11° posizione.

Foto Fidal Piemonte

Fra i più giovani nella categoria ragazzi Giacomo Bruno 10°, Lorenzo Primo 17°, Gidey Gigliotti 19° e Lorenzo Portis 28°.

Nella categoria ragazze Michela Daraio è 12° al traguardo, seguita da Daniela Lingua 13°, Carlotta Pandolfi 17°, Martina Rosano 22°, Sofia Cappai 25°, Chiara Stefania 28°, Sara Iuliano 31° e Maria Giulia Decio 39°.

Hanno partecipato alla gara degli esordienti Nicolò Merlo, Filippo Bianciotto, Filippo Roccati, Michele Primo, Francesca Milani, Marta Iuliano e Francesca Pandolfi.

Comunicato Fidal

Foto

Da "L'Eco del Chisone"