Palmero e Genre Campioni Regionali di Cross!

Post date: Feb 24, 2013 9:31:01 PM

A Morozzo si è corsa la 4° e ultima prova di Cross valida per la selezione della rappresentativa cadetti/e e assegnazione del titolo di Campione Regionale di Campestre.

La gara si è corsa su un percorso innevato molto impegnativo e con curve molto scivolose, una bella prova di forza e di coraggio per i nostri giovani atleti.

Nella categoria cadetti/e vittorie sicure e titolo di Campione Regionale di Cross per Elisa Palmero e Davide Genre che insieme ad Amanuel Falci, 2° classificato, faranno parte della rappresentativa regionale ai Campionati Italiani di Cross il 10 marzo a Rocca di Papa (Roma). Sempre tra i Cadetti, il 6° posto di Francesco Breusa e il 7° di Ayoub El Bir garantisce anche a loro la partecipazione a titolo individuale ai Campionati Italiani di Cross. Ancora per la categoria Cadetti maschili 30° posizione per Simone Zanetti e 38° per Alessio Galfione.Tra le Cadette, oltre alla già citata vittoria di Elisa Palmero, vediamo Chiara Malano al 21° posto, Beatrice Giraudo al 32° posto e Marta Pandolfi al 53° posto.

Nella categoria Ragazzi buon 11° posto per Giacomo Bruno, 16° Gidey Gigliotti, 20° Elia Faure Rolland, 23° Edoardo Cadore.

Nelle Ragazze 15° Daniela Lingua e 23° Sara Iuliano.

Nella categoria Allieve bella gara di Giorgia Valetti 2° classificata e di Aida Galfione 4° classificata.

Tra gli Esordienti A femminili 4° Elisa Tron, 10° Francesca Pandolfi, 11° Francesca Milani e 14° Marta Iuliano.

Tra gli Esordienti A maschili 5° Nicolò Merlo, 13° Clintin Igbinovia, 15° Mattia Benedetto.

Tra gli Esordienti B maschili 2° Filippo Roccati.

Vittoria dell’Atletica Pinerolo nella classifica a punteggio giovanile.

Da "L'Eco del Chisone"