L'Atletica Pinerolo in festa!

Post date: Dec 1, 2014 12:43:17 PM

Grande partecipazione sabato 29 novembre alla festa dell’Atletica Pinerolo, a conclusione dell’anno agonistico 2014.

Il Presidente Simonetta Callegari ha fatto un breve consuntivo del primo anno di sua Presidenza, sottolineando come la società stia crescendo negli ultimi anni.

Numerosi sono infatti gli iscritti, circa 300, soprattutto nelle categorie giovanili, grazie al costante impegno degli istruttori delle categorie esordienti e ragazzi, e all'esperienza degli allenatori che seguono gli atleti dai cadetti fino agli assoluti.

La società è cresciuta anche di qualità, come testimoniano i prestigiosi riconoscimenti attribuiti dalla Fidal Piemonte e i risultati ottenuti nel 2014 dagli atleti nelle gare individuali, 20 ragazzi hanno partecipato ai Campionati Italiani e sono stati vinti 20 titoli regionali nelle varie specialità, ma anche nelle competizioni di squadra, quali staffette regionali e campionati di società delle varie categorie.

Un grazie particolare al Comune di Pinerolo, presente alla serata con l’Assessore Giampiero Clement, che ha premiato i tre atleti pinerolesi che nel 2014 hanno vestito la maglia azzurra.

La società ringrazia gli sponsor, partner fondamentali nella gestione dell’attività agonistica e per la realizzazione delle manifestazioni organizzate nel corso dell’anno sul territorio. Si citano Acqua Lauretana per il consistente supporto offerto e Ford Sara, Mc Running, Il Punto a Capo e Grosso Tende che hanno contribuito direttamente alla riuscita della festa.

Infine un grazie speciale a tutti i ragazzi, ai genitori e agli allenatori per l’impegno profuso e il grande entusiasmo trasmesso.

Foto a cura di Claudio Bonifazio.