In bocca al lupo ragazzi!!

Post date: Mar 2, 2012 12:01:18 PM

Numerosi i mezzofondisti dell'Atletica Pinerolo che domenica 4 marzo gareggeranno a Correggio (RE) per i CDS Assoluti e per il Criterium Italiani Cadetti.

Partendo dai più giovani, nella categoria cadette scenderanno in gara ben 4 nostre atlete. Su un tracciato di circa 2Km prenderà il via Letizia Melano facente parte della rappresentativa regionale cadette che gareggerà anche per il titolo di squadra. Come individualiste, poi, saranno presenti al via Giorgia Valetti, Aida Galfione e Valeria Lehmann.

Per quanto riguarda i CDS, l'Atletica Pinerolo schiera due squadre.

Tra gli allievi presenti al via Diego Ras, imbattuto in regione in questa stagione di cross, Davide Zanetti e Francesco Angiolini.

Presente anche la squadra assoluta uomini, che gareggerà sul cross corto. Squadra composta da nomi di rilievo come Simone Gonin, Valerio Gulli, Beppe Caserta, Andrea Bertuglia e Daniele Sanmartino. La promessa Daniele, nonostante un dolore al ginocchio, sarà presente al via per permettere agli altri atleti di gareggiare, in quanto il regolamento richiede che almeno uno dei componenti della squadra appartenga alla categoria promesse.

Ora non resta che augurare un enorme in bocca al lupo a tutti questi atleti!!

Le gare possono essere seguite in differita su Rai Sport 2 domenica 4 marzo dalle 15:35 alle 16:58 e lunedì 5 marzo dalle 19:20 alle 21:10.