Agnese e Brayan: 4° posto in Nazionale U20

Post date: Feb 27, 2015 9:42:21 AM

Sabato 28 febbraio i nostri due atleti di punta, Agnese Mulatero e Brayan Lopez, hanno preso parte al triangolare indoor di Lione che ha visto a confronto le Squadre Nazionali U20 di Italia, Francia e Germania.

Agnese ha disputato i 60 hs, con una formula già collaudata negli anni che prevede 2 prove a distanza di 1h e la classifica determinata d

alla somma dei tempi; nella prima "manche" non correndo benissimo, si è classificata 5° con 8.73, mentre nella seconda ha disputato una gara estremamente valida dal punto di vista tecnico e ritmico, che l'ha portata a chiudere al 4° posto con il personale eguagliato a 8.71 davanti alla francese Gwendoline Truffet. La somma finale dei tempi le assegna il 4° posto complessivo. Brayan è stato chiamato a sostituire l'infortunato Aceti sui 400m. ed era accreditato del 6° tempo: con un gara tatticamente accorta è riuscito a tenere dietro i due coetanei tedeschi concludendo in un più che degno 49.40 e 4° posto anche per lui.In foto gli 8 piemontesi presenti a Lione, nell'ordine da sinistra: Daisy Osakue, Brayan Lopez, Stefano Sottile, Ferdinando Mulassano, Agnese Mulatero, Helen Falda, Francesca Massobrio e Lucia Prinetti Anzalapaya.