Notizie‎ > ‎

Inaugurato il Campo F.lli Martin

pubblicato 11 giu 2012, 00:33 da Utente sconosciuto
Sabato 9 giugno, in occasione della manifestazione esordienti "Atletica a colori", organizzata dall'Atletica Pinerolo, alla quale hanno partecipato 220 ragazzi della provincia di Torino, è stata inaugurata la nuova pista di atletica del complesso sportivo "F.lli Martin" di Pinerolo. Numerose le autorità presenti: il Sindaco della città di Pinerolo Eugenio Buttiero, il Vice Sindaco e Assessore all'Istruzione e Sport Politiche Sociali Tiziana Alchera, il Presidente del Coni Regionale nonchè Vice Presidente e Assessore allo Sport del Comune di Torino Gianfranco Porqueddu, il Senatore Lucio Malan, l'Onorevole Giorgio Merlo, l'Assessore al Turismo e Manifestazioni del Comune di Pinerolo Pierangelo Negro, il Consigliere Regionale della Fidal Antonio Dotti e il Presidenta del Comitato Provinciale Fidal Torino Piero Proglio. 

 

Per l'omologazione completa si dovrà attendere il rifacimento della gabbia del martello e della pedana del salto con l'asta.

 

L'Atletica Pinerolo ringrazia l'Amministrazione Comunale per il nuovo manto e auspica che quanto prima l'impianto sia attrezzato per poter ospitare manifestazioni di alto livello. 






Comments