Notizie‎ > ‎

Genre e Palmero vincono a Verbania

pubblicato 11 feb 2013, 02:06 da Utente sconosciuto
Domenica 10 febbraio, a Verbania si è svolta la Terza Prova del Trofeo Giovanile di Cross, nonchè Terza Prova di selezione per la rappresentativa Cadetti/e che prenderà parte al campionato italiano per regioni.


Tra i cadetti testa a testa tra i nostri
Davide Genre e Amanuel Falci, con il primo che ha la meglio sul secondo in una volata finale. Ottima gara anche per Francesco Breusa che tenta di rimanere agganciato al gruppetto di testa, perdendo un po' di terreno a metà gara, ma riportandosi sotto alla quarta posizione che non agguanta per un soffio. Si classifica così 5°. Più sfortunato Ayoub El Bir, vittima di una caduta a metà gara, chiude con un dignitoso 8° posto.


Tra le cadette ennesima vittoria per Elisa Palmero che con un primo giro prudente e un secondo giro all'attacco, lascia indietro le avversarie e taglia il traguardo in solitudine. Prima gara dell'anno per Marta Pandolfi che si classifica 41°.





Tra i ragazzi buona prova per Giacomo Bruno, al primo anno di categoria, che si piazza in 9° posizione. Più indietro Gidey Gigliotti 15°, Gianluca Pitzalis 29° e Lorenzo Portis 33°.

Tra le ragazze 15° Michela Daraio, 16° Martina Rosano, 17° Daniela Lingua, 22° Sara Iuliano, 24° Carlotta Pandolfi, 26° Chiara Stefania, 28° Sofia Cappai.

Tra gli esordienti A maschili 1° Nicolò Merlo, 2° Marco Dellavalle, 7° Clintin Igbinovia, 8° Federico Pitzalis, 20° Filippo Bianciotto.

Tra gli esordienti A femminili 6° Francesca Pandolfi, 8° Marta Iuliano e 12° Francesca Milani.

Tra gli esordienti B maschili 1° Filippo Roccati.



Foto

10 febbraio 2013 VERBANIA



Comments