Notizie‎ > ‎

...e ultimi salti

pubblicato 7 mar 2016, 01:09 da Simonetta Callegari   [ aggiornato in data 7 mar 2016, 01:16 ]
Si conclude con le prestazioni dei due saltatori seguiti da Giancarlo Magnarini, Sophie Gaida Andrea Moreschi la stagione indoor per l'Atletica Pinerolo

Sophie, dopo l'argento di categoria conquistato all'inizio di febbraio nel salto triploera impegnata sabato 5 u.s. ad Ancona,nei Campionati Italiani Assoluti, unica rappresentante della società nell'appuntamento indoor più importante della stagione; purtroppo però Sophie "litiga" con la pedana: non riesce a chiudere il primo salto, fa nullo di pochissimo sul secondo salto e quindi nel terzo è costretta a saltare più in sicurezza e non riesce ad andare oltre m.11.89 che non le consente però l'accesso alla finale, per la quale sarebbe stato necessario migliorare il suo stagionale a 12.35. Indipendentemente dal risultato finale si tratta comunque di una esperienza importante per Sophie,  che le ha dato indicazioni tecniche utili per rifinire la preparazione in funzione delle gare all'aperto. 

Andrea
 è stato chiamato a difendere i colori del Piemonte nell'incontro indoor per Rappresentative Cadetti/e ad Aosta, contro i pari età di Lombardia, Valle d'Aosta e Ticino. Per nulla intimorito dall'esordio, Andrea, nel salto in lungo,  si è ripetuto al centimetro sulla misura saltata una settimana prima ai Campionati regionali,  m. 5.09 e ha chiuso al 4° posto, confermando la posizione derivante dagli accrediti. 


Comments